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MATERIALE

Come Importare i Preset in Eye Candy:

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Per Impostare/Modificare i gradienti:

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FILTRI USATI

The Plug Site->Alpha Remore

Bkg Designer sf 10 I->4 Way Average-Design Cloud-Barcode Generator

(Importato su umlimited)

Greg Factory Outpup Vol II->Pool Shadow

FM Tile Tool->Blend Emboss

Eye Candy 4000->Cotout

Bkg Kaleidoscope->Cake Mix

Ap Lines->Lines Silverling

Cybia->Screenwork

Lenk's->Zithan

Per il

Materiale usato,

grazie a:

Gina Misted

DragonBlu

Alies

ESECUZIONE

1

Aprite Alpha_Alana,

Da colore ,impostate il colore di primo piano # 7789a1,

e come colore di sfondo # 23637f.

2

Dallo strumento secchiello,

scegliete->strumento sfumatura:

stile sfumatura riflessa,settate il gradiente cosi:

1 colore # 7789a1

2 colore # bianco

3 colore # 23637f .

3

Con il mause puntate nell'angolo sx della tela,

e tenendo premuto tirate una linea obbliqua che finisce sotto nell'angolo a dx della tela,

dovreste ottenere questo:

Filtro->The Plug Site-> Alpha Tool->Alpha Remove:

valore 218

inverti non settato e ok.

Per il momento chiudete la visibilita di questo livello,

(Cliccare sul piccolo occhio a fianco alla miniatura)

4

Livello->nuovo livello,

strumento secchiello (no Gradiente)

riempite con il colore di primo piano # 7789a1,

livello->ordina->porta dietro.

5

Resta su questo livello,

Apri Gina-Misted-Divers 414,

selezione->ttutto->modifica->copia->modifica->incolla sul nostro lavoro,

cambiate la fusione in luce puntiforme,

Filtro->nitidezza->maschera di contrasto,

settaggi di default e ok,

livelli->unisci sotto.

6

Filtro Umlimited->Bkg Designer SF 10 I->4 way Average,

settaggi di default e applicate.

Filtro ->nitidezza->nitidezza maggiore

Filtro->Greg factory Outpup Vol II->Pool Shadow:

filtro->Lenk's Zithan:

filtro->distorsione->effetto onda:

7

Portatevi sul livello sovrastante,

e ruattivate la visibilita,

Filtro->Umlimited->Bkg Designer SF 10 I->Design Cloud:

cambiate la fusione in luce soffusa,

8

Portatevi sul livello sottostante,

filtro->toadies->What Are You:

settaggi entrambi a 10 e ok.

Filtro->Fm tile tool->Blend emboss,

settaggi di default.

9

Aprite Mask 141,

selezione->tutto,

modifica-copia,

portarsi sul lavoro,

modifica->incolla,

livello->ordina->porta in primo piano.

10

Restate sul livello dela mask,

Nella palette dei livelli,

accanto alla scritta livelli,

trovate canali,cliccateci sopra,

sotto a sinistra selezionate il cerchietto ,

vedrete crearsi una selezione,

selezione->inversa,

portatevi sul livello sottostante ,

e premete canc dalla tastiera,,

deselezionate e con il mause trascinate la mask

(bianca e nera )

nel cestrino.

Filtro nitidezza->nitidezza avanzata,

settaggi di default.

11

Restate su questo livello,

Filtro Bkg Designer SF 10 I->Barcode Generator:

12

Livello->nuovo livello,

con il secchiello riempite con il colore # 23637f,

livello->ordina->porta dietro,

posizionatevi sul livello sovrastante,

cambiate la fusione in sovrapponi ,

abbassate l'opacita a 80.

13

Portarsi sul livello in cima,

livello->nuovo livello,

Selezione->carica selezione:

Selection_1_Alana,

con il secchiello riempite la selezione con il colore # 23637f,

selezione->modifica->contrai 2 px,

non deselezionate,

riempite la selezione con il colore # 7cb3cb,

selezione->modifica->contrai px 25,

non deselezionate,

riempite la selezione con il colore # 23637f,

selezione->modifica->contrai 2 px,

premere canc dalla tastiera.

14

Apri Alies 11vr27-woman,

modifica->copia->modifica->incolla sul nostro lavoro,

posizionate bene il tube a destra e un po in basso,

selezione->riseleziona,

selezione->inverti,

premere canc dalla tastiera,

selezione->inverti nuovamente,

livello->nuovo livello,

filtro->Eye Candy 4000->cotout:

non deselezionate,

livello->nuovo livello,

filtro->Eye Candy 4000->cotout,

con questi settaggi:

livello->unisci sotto per due volte.

Deselezionare.

15

Posizionatevi sulla cornice,

con lo strumento bacchetta magica sfumatura 0,

selezionate la parte della cornice piu grande,

filtro->Bkg Kaleidoscope->Cake Mix:

169-169 e applicate.

Deselezionate.

16

Con lo strumento->bacchetta magica,

selezionate ora le parti bianche che si sono create,

con lo strumento secchiello,

impostato su strumento sfumatura,

i settaggi dovrebbero essere rimasti in memoria,

tirate una linea obbliqua come avete fatto in precedenza.

17

Mantenete la selezione,

Filtro->Ap [lines]->Lines Silverling ,

settaggi di default e ok .

Selezione->inversa,

livello->stile livello->ombra esterna:

Deselezionate.

18

Posizionatevi e attivate il livello 1,

Riposizionatevi su sul tube Gina Misted divers 414,

selezione->tutto,

modifica->copia->modifica->incolla sul nostro lavoro,

cambiate la fusione in luce soffusa,

e abbassate l'opacita a 70.

19

Restate su questo livello,

selezione->carica selezione:

Selection_2_Alana,

riempite la selezione con il colore scuro gia impostato,

(no gradiente)

filtro->cybia->Screenwork->Block Tile,

cliccate sulla freccetta per trovare questa opzione,

cambiate la fusione in sovrapponi,

deselezionate,

filtro->nitidezza->nitidezza.

20

Posizionatevi sul livello della cornice,

con lo strumento bacchetta magica,

tolleranza 32,

selezionate le parti azzurre della cornice,

anche qui inserite il filtro Cybia->screenwork,

stessi settaggi di prima,

cambiate la fusione in sovrapponi,

deselezionate.

20

Posizionatevi in cima a tutti i livelli,

aprite mist_abstract127dragonblu508,

modifica->trasforma->scala,

settate in alto A e L a 60% e ok.

Selezione->tutto,

modifica->copia->modifica->incolla sul nostro lavoro,

posizionate a sinistra come da originale.

Livelli->unisci visibili.

21

Immagine->dimensione quadro:

con la bacchetta magica,

selezionate le parti trasparenti,

livello->nuovo livello,

con lo strumento secchiello,

riempite la selezione con il colore # 00adeb.

Non deselezionate,

filtro->umlimited->Bkg Kaleidoscope->Cake Mix,

settaggi precedenti.

selezione->deseleziona.

22

Con lo strumento bacchetta magica,

selezionate le parti bianche,

e riempitele con il colore # 164b7f,

deselezionate,

modifica->traccia:

23

Aprite Element_Alana_GraphicsBeatriceCreations,

selezionate tutto,

copiate e incollate sul nostro lavoro,

posizionate a destra come da originale,

per essere più precisi nel posizionare,

usate le frecce di direzione presenti sulla tastiera.

duplicate questo livello,

e spostate a sinistra.

Livelli->unisci visibili.

24

Immagine->Dimensione Immagine,

settate 900 px di larghezza.

Mettete il marchio GraphicsBeatrice .

Firmate il lavoro e salvate in jpg.

Creato il 25 Gennaio 2014

 
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